Torna alla lista

Vendita - Casa indipendente in BUDRIO

Rif : m901

Dugliolo Di Budrio - Villa Unifamiliare, interamente recintata, su due livelli, così composta:

-piano terra: porticato, ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile con camino, accesso al giardino su due lati, disimpegno, bagno con vasca e doccia, lavanderia con doccia, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia doppia e camera da letto.

-piano primo: vano scale, camera da letto, bagno, ripostiglio e un ampio open space finestrato, con travi di legno a vista e panorama sull'intera proprietà.

Possibilità di arredo. 

La proprietà comprende una parte da ristrutturare, adiacente alla villa, su due livelli, di circa 160 mq, così composta:

-ingresso, due stanze e bagno, al piano superiore quattro stanze.

Ad arricchire questa splendida villa, al piano terra troviamo ampia camera adibita a palestra e bagno. A rendere esclusiva la villa, fienile con caminetto in pietra vista e parco di circa 2.500 metri, in parte piantumato con alberi da frutta e orto. Possibilità di costruire piscina privata. 

Dugliolo fa parte del comune di Budrio, provincia di Bologna, la frazione o località di Dugliolo dista 9,70 chilometri dal medesimo comune.

Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi... Correrai questo rischio?

Prezzo 380 000 €

Dettagli :

Condizioni della proprieta' in buone condizioni
Spazio abitabile 600 m²
Terreno privato 2 500 m²
Numero di stanze 14
Numero di camere da letto 6
Numero di piani 2
Numero di bagni 4
Tipo di riscaldamento autonomo
Tipo di acqua calda autonomo

Indirizzo :

BUDRIO

Comfort :

  • Posto auto
  • Garage
  • Cucina abitabile
  • Cantina
  • Giardino
  • Cortile

Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista